Babbo Natale è arrivato a Mologno con l’elicottero

-

Era davvero natalizia l’atmosfera che quest’anno ha accolto la tradizionale capatina anticipata di babbo Natale in quel di Mologno dove anche per questo 2010 è giunto per uno speciale incontro con i bambini a bordo di un elicottero. Una Mologno innevata e temperature polari hanno fatto da cornice all’evento.
L’appuntamento era per questo pomeriggio in piazza della Stazione dove alle 15 Babbo natale è arrivato quasi puntuale atterrando nel piazzale del costruendo nuovo centro commerciale. Come da tradizione non ha mancato di portare tanti doni per i bambini; sia per quelli che ne avevano fatto espressa richiesta che per quelli che invece attendevano solamente il suo arrivo.
Tanti i bambini presenti con i loro genitori e per tutti una bella festa.
Ad organizzare il tutto, come da tradizione, il consigliere provinciale Arturo Nardini insieme ai componenti dell’ACS Mologno.
La manifestazione è ormai arrivata alla sesta edizione e ha sempre ottenuto un grande successo fra i più piccoli, ma anche fra i grandi.
Per tanti bambini non è mancata anche una bella foto ricordo al posto di pilotaggio dell’elicottero, un mezzo della ditta Eliservice di Pieve Fosciana che per una volta tanto ha sostituito il tradizionale mezzo di trasporto di Babbo Natale e cioè slitta e renne.

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.