Prezzi speciali per i giovani che vogliono seguire la stagione del Differenti

-

Il Teatro per i giovani. Questa una delle novità della prossima stagione di prosa del Differenti di Barga: uno speciale tagliando valido per tre spettacoli a scelta in tutto il cartellone a 36 euro. Il prezzo particolare è stato voluto da Comune di Barga e Fondazione Toscana Spettacolo, che ha la direzione artistica della stagione, proprio per appassionare i ragazzi alla prosa.Al via da martedì 2 novembre anche la prevendita dei biglietti per lo spettacolo di Rocco Papaleo che sarà a Barga per
inaugurare la stagione il prossimo 20 novembre.
In questi giorni poi sono in scadenza i rinnovi degli abbonamenti (fino a mercoledì 3 novembre), mentre i nuovi hanno tempo fino al 16. Il via della stagione è infatti sabato 20 novembre con Rocco Papaleo impegnato in quattro atti unici del grande Eduardo De Filippo. Papaleo non ha certo bisogno di presentazioni: ha lavorato con Francesca Archibugi, Leonardo Pieraccioni, Paolo Virzì, Michele Placido, Giovanni Veronesi. Come regista del suo recente Basilicata coast to coast ha conquistato critica e pubblico.
Un cartellone quello della nuova stagione caratterizzato poi anche dalla brillante comicità di attori affermati come Gene Gnocchi e Francesca Reggiani, dal divertimento con la commedia sofisticata americana “Cena a sorpresa” e dagli show di Leonardo Manera e della Banda Osiris. Uno spazio importante anche per il grande attore Sandro Lombardi, con “I promessi sposi alla prova” e per i classici, come “Il bugiardo” di Goldoni. Una finestra sulla tradizione con lo spettacolo “I barbieri” della giovane compagnia Teatro dell’Elce.
Una delle novità di questa stagione sarà comunque un’offerta promozionale per i giovani dai 18 ai 30 anni: “Il tagliando tre spettacoli”. L’offerta promozionale sarà disponibile da giovedì prossimo, 4 novembre, rivolgendosi all’Ufficio Cultura del Comune di Barga. Qui si potrà anche sottoscrivere un nuovo abbonamento o confermare il vecchio. Invariati i costi per questo 2010/2011: Abbonamenti per la Platea 120 euro (110 ridotto); posto in palco primo e secondo ordine centrale 120 euro (110 ridotto); posto in palco primo e secondo ordine laterale 100 euro (90 ridotto); palco nel terzo ordine 80 euro (70 il ridotto).
Info: Ufficio Cultura dalle 9 alle 13 telefonando allo 0583724791 oppure per email a cultura@comunedibarga.it

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.