Mai provato pizza e gara di slot cars?

-

Il ristorante del residence la Mezzaluna, il frequentatissimo Pizza Pub, si sta rifacendo il look, e dal primo ottobre prossimo, giorno dell’inaugurazione offrirà un divertente dopocena unico in lucchesia.E’ stata allestita infatti in una delle sale del ristorante una pista di 26 metri a quattro corsie per slot cars, le splendide macchinine con cui tutti i bambini hanno giocato o sognato di farlo. Ma quella del Pizza Pub non è affatto un giocattolo, tanto che è pronta per le gare ufficiali, collegata a un pc che registra i migliori tempi e pronta ad accogliere i più appassionati che si presenteranno con i loro mezzi. Eh si, perché dietro a questo sport c’è un intero mondo da scoprire, che offre possibilità di modificare le auto, di sceglierle in base alla pista o alle proprie capacità, come in gare reali.
Per chi non fosse così attrezzato non disperi: quattro macchine sono già pronte al nastro di partenza per chiunque voglia cimentarsi nell’impresa.
Ovviamente l’offerta gastronomica rimane quella sempre curata da Rita Lucherini e dai figli Riccardo e Daniela Biagioni, con un occhio di riguardo però soprattutto agli spuntini veloci, per soddisfare chi non può resistere a un giro di pista fuori orario: il ristorante è aperto infatti dalle 12.00 alle 24.00, ed in ogni momento è pronto per sedare i languori di stomaco con pizze a pranzo e cena, ristorante, spuntini e dalle 17.00 aperitivi, sempre tra una gara e l’altra.
Quindi prepariamoci a un inverno da ebbrezza: dopo la cena (ma dato che il locale rimane aperto tutto il giorno, quando volete) preparatevi a sfrecciare, anche in tornei organizzati a livello provinciale e in futuro nazionali: le slot cars hanno infatti una federazione sportiva e il direttore tecnico della pista, Alessandro Giusti sarà attivissimo nell’organizzare competizioni.

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.