Il concorso delle Miss di Mologno

-

Si è svolta giovedì sera a Mologno la selezione regionale del concorso Miss Universo Italia 2009, voluta dal consigliere comunale Arturo Nardini ed organizzata da Johnny Centini Management di Prato.Uno spettacolo che per la prima volta approda in Media Valle, presentato da Maurizio Bartolini e arricchito dalla voce della cantante Giovanna Nocetti, che durante la serata ha riproposto il suo repertorio degli anni Settanta guadagnandosi gli applausi entusiasti delle centinaia di persone arrivate in piazza della stazione.
Ad incantare il pubblico anche una sfilata di moda organizzata dai negozi di Fornaci e Castelnuovo di Ricci Abbigliamento, ma le vere protagoniste della serata sono state le Miss che si sono contese i titoli di più bella. Due le uscite effettuate sul palco: in abito, per valutare il portamento; in costume per apprezzare la forma fisica. Alla fine la giuria ha deciso: prima classificata, incoronata “Miss Barga”, Irene Cioni, di Fucecchio; seconda, insignita della fascia “Miss La Nazione” Noemi Costa di Empoli; terza classificata Francesca Landi di Lucca, già Miss Lucca 2008, e, a seguire, Elisa Fenili e Giulia Polai entrambe di Lucca, Jessica Tocchini di Montecarlo, Alessia Dallelucie e Amal Metkali di Carrara.
Organizzazione perfetta, grande presenza di pubblico, bellissime ragazze: la serata è stata davvero ottima come sottolinea Arturo Nardini, che ringrazia gli organizzatori, gli ospiti intervenuti e il quotidiano La Nazione che ha dato il suo patrocinio alla serata.

Foto di Matteo Casci

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.