Guidi: “Niente manifestazione di chiusura della coampagna elettorale”

- 7

Nessuna manifestazione di chiusura della campagna elettorale per Giuliano Guidi e la sua lista “Per Barga e i suoi paesi”.I componenti della lista ed il loro candidato a sindaco, come spiegano in un comunicato stampa, volendo dare un piccolo segnale di inversione di tendenza nella propaganda elettorale, hanno deciso di annullare la serata di chiusura già programmata in un locale pubblico di Barga, devolvendo così la cifra programmata per sostenere le spese della serata ai bambini terremotati dell’Abruzzo.Nel comunicato stampa i componenti della lista ringraziano inoltre tutti i cittadini che li hanno sostenuti ed aiutato: “per costruire a Barga – scrivono – una vera lista alternativa”

Tag: ,

Commenti

7

  1. giovani di DX-SX e Centro


    elezioni
    ….. ….BRAVISSIMI questa è una cosa seria e vera non si può vedere tutto quel martellamento stucchevole…………fate tutti qualcosa di utile ………….avanti così cambiamo rotta………..il colle impari dai non professionisti della politica….un grosso augurio a Guidi………………..


  2. manifestazione di chiusura
    Bell’atto di solidarietà…..fosse vero…ma ho dei dubbi. Mi sembra strano che questa lista “fantasma” guidata solo dalle anime spirituali di Guidi, Pardini e Casci abbia avuto tutto in un colpo questa ispirazione di bontà. Mi sembra piuttosto un’atto di tenere le teste basse in linea con tutti gli altri candidati della lista….preoccupati della sparizioni di certi candidati volevamo fare un appello a “Chi l’ha visto ?”…..oppure si tratta un semplice atto di pentimento come hanno dichiarato i candidati stessi più volte in questi giorni !Michele


  3. Finalmente abbiamo capito !
    Grazie Guidi e Pardini, anche se con notevole ritardo avete finalmente ammesso che la vostra Lista dal nome noto di per Barga e i suoi paesi, non è stata altro che una inutile fesseria che ha fatto solo il piacere di ” POCHI ” e il male dell’ intera comunità Barghigiana. Per quanto riguarda il gesto di solidarietà Sbandierato in favore del povero popolo Abruzzese è sicuramente ammirevole, anche se a mio modo di vedere la solidarietà vera e sincera non è il caso che venga sbandierata pubblicamente. Chi veramente fa un gesto di solidarietà che parte dal cuore, non lo dirà mai pubblicamente, ma lo farà per stare a posto con la sua coscienza.

  4. cittadino libero


    liberi
    Ci vuole proprio un cambio di tendenza.. basta partiti con le solite menate e i soliti discorsi.. fate solo quello.. destra o sinistra è la solita zuppa.. meglio 100 volte una lista che pensa solo al bene del comune che agli interessi propri.. forza GUIDI…


  5. Forza Guidi
    meglio 100 volte una lista che pensa solo al bene del comune che agli interessi propri.. forza GUIDI… Questa sì che è bellina !!!! Se pensava solo al bene del comune non creava un’altra lista di opposizione ma si aggregava agli altri candidati della lista Bartolomei che hanno avuto il coraggio di mettersi in gioco e di creare una vera forte e unica opposizione contro la lista del Colle……mi sembra proprio che ha fatto tutto solo ed esclusivamente per i propri interressi visto che è l’unico modo di diventare consigliere….

  6. cittadino libero


    michele 2…
    …..vai se puoi a votare 3000 volte Bartplomei ……….che così vincete……………..auguri………

  7. Marco Tortelli


    Re: Santini contro il registro delle unioni civili. “Così si penalizza le famiglie”
    …E questo alla faccia di chi accusa gli altri (pochi) frequentatori di questo spazio di saper solo provocare: è troppo chiedere di rispondere nel merito alle questioni senza lasciarsi andare ad attacchi personali? Una volta era la norma sui forum, senza bisogno di firmarsi con nome e cognome, ma ora nei bei tempi della democrazia del web pare che ognuno possa fare/dire di tutto e di più. Se sia medioevo o meno non mi riguarda e francamente mi interessa poco.

    Così come non riesco ad entrare nella questione diritto naturale/diritto positivo o anche solo se il provvedimento dell’amministrazione comunale sia un esempio di scelta illuminata o semplice demagogia: la mia testa è troppo piccola per queste cose.

    Quello che mi sento di dire è che il risultato delle dichiarazioni del consigliere Santini (nel suo piccolo un rappresentante delle istituzioni) può essere soltanto quello di alimentare una eventuale guerra fra poveri. Proprio quello di cui abbiamo bisogno in un momento come questo: complimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.