Bonini in piazza Angelio per la chiusura della campagna elettorale

- 5

La manifestazione di chiusura della lista “Insieme per il futuro” che appoggia la candidatura a sindaco di Marco Bonini, si terrà giovedì 4 giugno a Barga in Piazza Angelio, a cominciare dalle ore 20.Ci sarà musica e un rinfresco e soprattutto Bonini terrà il suo ultimo discorso, prima delle elezioni che sanciranno chi sarà il nuovo sindaco del comune di Barga. Sicuramente presente il sindaco uscente Umberto Sereni visto che la lista di Bonini si propone come la continuità del lavoro s volto da Sereni e dalla sua squadra in questi dieci anni.

Commenti

5

  1. giovani barghigiani


    elezioni2009
    …………certo non deve essere bello mettere sempre il Sindaco Sereni avanti….per Bonini è un grande segno di debolezza……………….


  2. Lista Bonini
    in questa campagna elettorale questa lista ha chiesto a tutti di stare “Bonini” dopo essere stati “Sereni” in questi 10 anni……io invece spero solo che ci sarà finalmente una svolta e potremo essere di nuovo “LIBERI” !!!!!!!!!!!


  3. a michele
    …………..oltre ad essere caro michele uno scarso poeta ……….rileggiti sei patatico….lascia stare il livore rancoroso o meglio il rancore livoroso…………dialoga con il tuo compagno mastro don gesualdo………..


  4. Sereni ma non Bonini
    Caro Michele 2…..non è una poesia ma ho solo ripetuto la battuta patetica del tuo carissimo sindaco uscente Sereni che ha usato in varie occasioni in questa campagna elettorale. Spiacente….

  5. Valter Ghiloni


    Re: Santini contro il registro delle unioni civili. “Così si penalizza le famiglie”
    A provocazione si risponde, però… altra regola dei forum

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.