Ottimi risultati per il Liceo Sportivo di Barga

- 1

Durante la settimana passata si è svolta a Massarosa la fase regionale di tiro con l’arco a cui ha partecipato il Liceo Sportivo di Barga con i propri studenti.
La squadra, formata da giovani ragazzi/e alla fine ha ottenuto ottimi risultati: un secondo posto individuale per la categoria juniores maschile per Flaviano Bonuccelli; due secondi posti nella classifica a squadre per la categoria junioresallievi maschile; un primo posto di squadra femminile in categoria juniores con il team composto da Dini Roberta, Onesti Angelica e Vaiti Bintou.

Tag: , ,

Commenti

1


  1. Re: Postini desaparecidos, la posta manca da oltre dieci giorni
    Caro, Frank
    non sai quanto ti capisco. Come editore del mensile cartaceo Il Giornale di Barga mi scontro con questo problema ogni mese. Per noi il fatto che il giornale spesso arrivi con ritardi (nella zona Media Valle del Serchio) di anche dieci giorni e con ritardi di due mesi all’estero od in Italia è un grave danno economico che ci sta mettendo in difficoltà insieme alla crisi generale dell’editoria.
    Spesso dobbiamo rispedire i giornali ai nostri abbonati perché non li ricevono. In uno stato degno di chiamarsi civile, qualcuno dovrebbe rispondere di tutto questo ed assumersene la responsabilità. Anche pagando per il danno arrecato. Qui gli unici a pagare siamo noi: come lettori che non riceviamo il servizio sottoscritto; come editori che dobbiamo pagare e saporitamente la posta per il servizio, ma che dalla stessa veniamo danneggiati economicamente e come immagine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.