Juniores provinciale: Barga cede contro il Bagni di Lucca

- 1

La squadra allenata da Giusti non riesce a ritrovare la brillantezza e dopo il pareggio nel derby contro il Fornaci si ripropone lo stesso risultato contro il Bagni di Lucca. Nei primi minuti di gioco la squadra ospite cerca di rendersi pericolosa con lanci lunghi e tiri dalla distanza ma Regoli non si fa trovare impreparato e annienta ogni azione avversaria.
Al 18′ pt. Mazzanti si dirige in area avversaria salta un giocatore e va al tiro ma Ridolfi devia in calcio d’angolo. Più ci si avvicina alla mezz’ora e più la partita scivola su un campo pesante e sotto una pioggia continua che rende difficile le prestazioni di entrambe le squadre. Al 37′ pt. la squadra allenata da Graseschi prova con un calcio piazzato a mettere in difficoltà la porta difesa da Regoli, ma in questo caso la difesa riesce a respingere. Il Barga cede e nei minuti finali del primo tempo rischia di subire la rete dell’1 a 0.
Nella ripresa entrambe le squadre scendono in campo con la stessa tattica di gioco 4-4-2 ma sono poche le azioni da gol create. Al 7′ st. la squadra di casa sfiora il gol con un diagonale di Simonini che termina al lato del portiere. Pochi minuti dopo Simonini lancia Lorenzetti che stoppa di prima il pallone si gira e calcia, ma la sfera si impenna e termina alta sopra la traversa. Dopo il pressing del Barga la squadra ospite riesce a reagire facendo concentrare tutto il ritmo di gioco a centrocampo e portandosi negli ultimi dieci minuti di gioco dalle parti di Regoli senza però riuscire a segnare la rete che come nell’andata gli aveva regalato la vittoria. Un risultato positivo per la squadra ospite che porta a casa un punto prezioso mentre per il Barga si allontana sempre più la vetta della classifica.

Le formazioni:
Barga – Bagni di Lucca : 0 – 0
Barga: Regoli, Bertoli, Caracausi, Pieri, Casci, Pedrini, Mazzanti (46′ Gavazzi), Bartolomei (80′ Bertolozzi), Marganti, Simonini, Cheloni (60′ Lorenzetti). A disp.: Marchi, Maiorano.
All.: Giusti
Bagni di Lucca: Ridolfi, Serafini, Dinucci, Straniero, Polisi, Granata ,Burelli, Marracci, Vitali ,Sangregorio .A disp. Polidori, Pomenici, Brunini, Mei.
All.: Graseschi.

Arbitro: Giannotti di Lucca
Note: ammoniti Pedrini (B)

Tag: , , ,

Commenti

1


  1. Re: Sabato di attesa, forti temporali nella mattina di domenica
    spettacolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.