Seconda categoria: Fornaci e Marginone si accontentano di un punto

-

Fornaci – Marginone: 0 – 0FORNACI – Il Fornaci, sul proprio terreno di gioco, ottiene un pareggio per 0 a 0 con il Marginone. Ritmo della partita basso, con continui rovesciamenti di fronte e occasioni da gol da una parte e dall’altra. Il livello di gioco è stato deludente: tanti gli errori sotto porta e in mezzo al campo.

Fischio di inizio e via, i padroni di casa fin dai minuti iniziali cercano di manovrare al meglio il gioco con passaggi corti e precisi.
Gli ospiti cercano di reagire proponendosi dalle parti di Giannecchini, con lanci lunghi che creano pochi problemi alla retroguardia rosso-blu.
Al 25′ pt. Benedetti trema: angolo per i padroni di casa battuto da Grassi che fa carambolare la palla sui piedi di Puccetti che tira ma la palla finisce fuori dallo specchio della porta.
Verso la mezz’ora, entrambe le squadre si fronteggiano a centro campo proponendosi in attacco con difficoltà.
Al 38′ pt. Cannarozzo passa la palla a Fantozzi S., che salta un difensore, si accentra e lascia partire un potentissimo tiro ma Giannecchini, non si fa trovare impreparato e con un salto per aria, devia in calcio d’angolo.
Entrambe le squadre scendono negli spogliatoi sul risultato invariato di 0 a 0.
Nella ripresa, al 7′ st. arriva il primo tiro della partita con Fantozzi S. che da fuori area fa partire un destro bloccato con sicurezza da Giannecchini.
Il Fornaci cerca di reagire al pressing costante degli ospiti facendosi vedere dalle parti di Benedetti prima con un tiro di Cecchini ribattuto dalla difesa e poi con Pocai che non inquadra lo specchio della porta e la palla finisce sul fondo.
Alla mezz’ora brivido per i rosso-blu: punizione centrale dal limite per il Marginone, della battuta se ne incarica Micheli, che calcia con forza la palla, che finisce di poco fuori dallo specchio della porta.
Cinque minuti più tardi arriva la reazione da parte dei padroni di casa: Grassi da centro campo lancia Abell, che con un colpo di testa sfiora il gol, smorzato dai pugni di Benedetti.
Da qui alla fine della partita entrambe le squadre si allungano molto, lasciando molti spazi di gioco per ripartire in contropiede, agli avversari.
Il Fornaci ci crede e crea un ottimo pressing ai danni dell’altra squadra, ma nonostante i ripetuti tiri dei rosso-blu la partita termina sullo 0 a 0.

Le formazioni:
Fornaci: Giannecchini, Mazzanti (22′ st. Rocco), Toni, Puccetti, Suffredini, Alberigi, Biagioni (6′ st. Bacci), Grassi, Pocai (41′ st. Shehu R.), Cecchini, Abell.
A disp: Casillo A, Bacci, Puppa.
Allenatore: Angelini

Marginone: Benedetti, Bandettini, Morini (48′ st. Fantozzi F ), Dantraccoli, Rosselli, Stelluto, Fantozzi S. (33′ st. Pacini), Bocciardi, Cesari (18′ st. Megano), Cannarozzo, Micheli.
A disp: Bianconi, Pucci, Barbuti.
Allenatore: Marchi
Arbitro: Domenichelli di Carrara
Note: ammoniti Bocciardi (M)

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.