Terza categoria:l’A.S.D Sacro Cuore impatta con il San Vito

-

Sacro Cuore – San Vito : 0 – 0Un Sacro Cuore alla ricerca dei tre punti con un San Vito che non ci sta a perdere. La squadra allenata da Fernando Andreuccetti entra in campo con un classico 4-4-2. Nei primi minuti di gioco è la formazione di casa a fare la partita e a mettere in difficoltà gli ospiti. Verso la mezz’ora il San Vito si fa avanti creando varie azioni da goal che non incidono sul risultato. Entrambe le squadre entrano negli spogliatoi sul risultato di 0 a 0.
Nella ripresa, nei primi venti minuti di gioco, non vengono create grandi azioni da goal e la partita si fa sempre più spenta.
Le due squadre in campo si studiano e non lasciano punti di riferimento o grandi spazi agli avversari.
Poi la partita incomincia a scaldarsi per vari falli di entrambe le formazioni ed è al 65′ che viene espulso per protesta il giocatore del San Vito Trotta.
Nei minuti finali di gioco sono i padroni di casa che cercano di creare l’azione del goal, senza però riuscirci a causa di una difesa ospite con i denti.
La partita si conclude sullo 0 a 0; un risultato aspro per la squadra del Sacro Cuore che dopo due pareggi sperava in una vittoria decisiva.

Sacro Cuore: Monti, Notini, Marigliani M , Mazzanti, Pellegrineschi (84′ Marigliani Marco), Maestrello, Guidi (73′ Baldacci), Orsucci ( 45′ Marroni) , Biagioni (87′ Lunardi), Capovani, Franchi (90′ Bertoli).
San Vito: Giuntoli, Barsotti, Tuccori (85′ Antoni), Gelli, Gagnacci, Luporini, Lelli, Giorgi, Rugani, Lenci (51′ Trotti), Sighieri (55 Martini).
Note: Espulso Trotta al 65′ per proteste.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.