Il Sacro Cuore cede contro il Guamo

-

Sacro Cuore – Guamo: 2 – 3Il Guamo fuori casa ci crede e si aggiudica i tre punti nella partita contro il Sacro Cuore giocata in casa della squadra barghigiana.
I primi minuti di gioco sono i più importanti, infatti al 2′ pt. arriva il primo gol per i padroni di casa ma gli avversari non si arrendono e dieci minuti dopo arriva l’ 1 a 1 marcato da Vanni.
Nei minuti seguenti fino al 35′ pt. non si vengono a creare grandi azioni da gol, poi al 37′ viene assegnata una punizione dal limite dell’area per i padroni di casa battuta da Maestrello che però colpisce male il pallone che finisce sul fondo.
Gli ospiti negli ultimi minuti di gioco dirigono la partita e infatti in pochissimo tempo creano 3 palle gol che non finiscono comunque nello sspecchio della porta.
Fin dai minuti iniziali del secondo tempo poi i locali costringono gli avversari a giocare nella propria metà campo.
E’ un Sacro Cuore pieno di grinta e determinazione che nonostante gli sforzi nei primi 25 minuti non riesce però a trovare il gol.
Di altra idea sono gli ospiti che al 26′ st. si fanno vedere con una punizione nell’area difesa da Cortopassi che respinge la palla con i pugni.
Pochi minuti dopo solita azione: punizione a favore per gli ospiti, batte Olivares che calcia sul portiere ma respinge in corner.
Proprio dalla successiva azione si sviluppa il gol degli ospiti con Guidotti che salta più in alto di tutti segnando il 2 a 1.
I padroni di casa subiscono il colpo e non riescono a reagire subendo infine con Tomei il 3 a 1.
La voglia di rimediare non manca e al 37′ arriva una bellissima azione per il Sacro Cuore: Pellegrineschi passa il pallone a Orsucci che trovatosi in area avversaria, sfiora il pallone che finisce in rete.
A questo punto la partita si riapre e i locali ci credono ma il Guamo è bravo a chiudersi in difesa e a far sfumare ogni azione avversaria.

Le formazioni:
Sacro Cuore: Monti, Notini, Marigliani M (37′ pt. Guidi), Mazzanti (6′ st.Tulipano), Pellegrineschi, Maestrello, Baldacci (14′ st. Biagioni), Marroni, Orsucci, Capovani, Franchi.
A disp: Bonaccorsi, Nardini, Bertoli, Landi.
Allenatore: Andreuccetti
Guamo: Cortopassi, Peri (29′ st. Scardigli), Ragghianti (20 st. Deiturbe), Taddei, Frugoli, Olivares, Nicoletti, Lorenzetti, Vanni (46′ st. Nardini), Pieroni (22′ st. Tomei), Guidotti (41′ st. Biagi).
A disp: Pollastrini, Morotti.
Allenatore : Marchetti
Arbitro: Bertolli di Lucca
Reti: 2′ pt., 37′ st. Orsucci (S), 12 pt’ Vanni , 29′ st. Guidotti , 36′ st. Tomei (G).
Note: ammoniti Nicoletti , Guidotti (G), Notini, Maestrello, Franchi, Guidi (S) .

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.