Calcio Promozione: il Barga trafitto dal bomber Pisani

-

Barga – Pescia Uzzanese: 1 – 2
Un esordio sfortunato per in nuovo allenatore della prima squadra del Barga, che nello scontro contro il Pescia Uzzanese, subisce la sconfitta. I tre punti volano a Pescia grazie al bomber Pisani che negli ultimi cinque minuti di gioco segna due gol. Alla fine un Barga che, vista la partita in campo, rimane senza parole davanti a un risultato che si chiude in negativo.
Le squadre scendono in campo con serenità e concentrazione. Il Barga opta per un 3-4-3 . Nei primi minuti di gioco sono i padroni di casa a fare la partita e a creare ripetute palle gol e infatti al 23′ pt. arriva il vantaggio: punizione fuori area per i locali, della battuta se ne incarica Fontana, che calcia benissimo la palla che viene sfiorata da Renucci quel tanto che basta: 1 a 0.
A questo punto la partita si chiude per il Pescia U. che sotto di un gol retrocede in difesa lasciando campo agli avversari. Nei minuti finali i locali si fanno vedere dalle parti di Di Menia con Compagnone, Barbuti e Rinaldi che però non riescono a trovare il gol che avrebbe messo in seria difficoltà gli avversari. La ripresa si apre per i primi quindici minuti in favore del Barga, che schiaccia gli avversari nella propria metà campo ma più passa il tempo e più si nota un calo fisico da parte dei ragazzi allenati da Marchi. Ne approfitta il PesciaUzzanese mantenendo un ottimo possesso di palla e un ottimo ritmo di gioco. I ragazzi di Petroni ci credono e infatti al 85′ e 90′ arrivano i gol di Pisani che fa cadere ogni speranza e sogno del Barga. La partita si conclude con molta amarezza tra i giocatori di casa che si sono visti portare via nei 5 minuti finali la vittoria.

Le formazioni:

Barga: Sartini, Porta, Tognocchi, Renucci, Serra, Fontana, Puccetti, Gavazzi (79′ Bertoli), Compagnone, Barbuti, Rinaldi (Carrari). Allenatore: Marchi Claudio
Pescia Uzzanese: Di Menia, Magni, Peri, Solatta, Di Toro, D’Amico, Marchi, Pisani, Tarabusi (55′ Molino), Dini. Allenatore: Petroni.
Arbitro: Pelagatti di Livorno
Reti: 23′ Renucci (B), 85′ e 90′ Pisani (P.U.)

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.