Ponte all’Ania: si inaugurano i lavori allo stadio

-

Quarantamila euro per il campo sportivo “Rony Stefani” di Ponte all’Ania. I lavori appena conclusi saranno inaugurati sabato 30 agosto alle ore 16,30. L’occasione per riconsegnare alla comunità di ponte all’Ania lo stadio con i nuovi interventi realizzati dall’Amministrazione Comunale è il V° Memorial Stefani-Nutini che vede impegnate nel triangolare le squadre S.S.D. Ania, U.S.D. Ghivizzano e U.S.D. San Marcello che dalle ore 17 si disputeranno il trofeo. Alle 19.30 è invece prevista la premiazione delle squadre. Il Memorial è dedicato a due figure molto importanti per la comunità locale che anche così le vuole ricordare.
Saranno presenti l’assessore allo Sport, Gabriele Giovannetti, e l’assessore alle Politiche Giovanili, Nicola Boggi, che hanno seguito il progetto voluto dall’Amministrazione che ha visto un investimento di 40mila euro per opere da realizzare nello stadio di Ponte all’Ania. Interventi realizzati senza pregiudicare il normale svolgimento della stagione agonistica.
Un risultato importante perché questo su Ponte all’Ania si colloca accanto agli altri adeguamenti di tutti gli impianti sportivi realizzati in questi anni dall’Amministrazione. Proprio a Ponte all’Ania già nel 2002 erano stati realizzati lavori sul campo e quello di oggi è la conclusione di una seconda fase di opere.
In dettaglio l’intervento previsto dal progetto di messa a norma dello Stadio ha previsto la realizzazione di una strada di emergenza a servizio del campo e l’adeguamento di tutte le recinzioni interne e esterne del campo da gioco.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.