Gli Amatori Barga cambiano volto

-

Al cospetto del commosso presidente Marchetti si è svolta presso gli impianti sportivi di Barga la prima cena sociale del nuovo gruppo G.S. Amatori Barga.
Dopo alcune stagioni un pò deludenti dal punto di vista sportivo il presidente, con l’aiuto del suo prezioso staff, ha deciso di cambiare volto sia alla società sia alla squadra.
Come allenatore è stato scelto l’emergente Riccardo Fabbri che sarà aiutato in panchina da Alessio Bechelli.
Grazie al loro entusiasmo sono arrivati in squadra giocatori di spicco come Lombardi, Angeli, Gonnella, Nardini per non dimenticare poi Casci, Marchi, Bonaccorsi e Giovannetti.
L’obbiettivo dichiarato è la disputa di un campionato amatori al vertice, ma la dirigenza e i componenti tutti della squadra sono consapevoli che alla base di tutto ci deve essere un gruppo solido di amici a cui piace sì giocare, ma soprattutto divertirsi e stare bene insieme.
Si è venuto a ricreare così il gruppo storico della Spiaggia Libera e sicuramente non mancheranno cene e feste all’insegna del divertimento!
Gli amatori di Barga lanciano come obbiettivo per la stagione 2008/09 quello di poter creare un gruppo di ragazzi che partecipi numeroso agli allenamenti; che si divertano e che possano vincere in campionato
Un ringraziamento particolare va a Lorenzo ed allo staff della Mocchia che fa da nuovo sponsor alla squadra.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.