SCONTRI A TIGLIO

- 1

Al termine delle tre partite del torneo di Tiglio, nello scontro tra la squadra Da Eva Cups e Nippon con il risultato finale di 0 a 2, la serata è degenerata nel caos a causa dell’arbitraggio. Soprattutto ad essere contestati sono stati i due cartellini rossi per la squadra Da Eva Cups che hanno fortemente pregiudicato il risultato finale che ha detta di molti non avrebbe dovuto terminare oltre il pareggio.
A parte gli scontri da registrare nella partita l’ottima prestazione dell’assessore allo sport Gabriele Giovannetti che in svariate occasioni ha provato la conclusione. Dopo la sconfitta subita la squadra Da Eva Cups, anche per calmare gli animi, si è ritrovata tutta insieme a cena
Il prossimo appuntamento del torneo avrà luogo stasera, 4 luglio, quando si scontreranno, speriamo in modo pacifico e con fair-play in campo, Pantere Rosa e Berto Boys.

Tag: , ,

Commenti

1


  1. QUALCUNO HA VISTO ANCHE IL SANGUE?
    Per dovere di cronaca è d’obbligo precisare alcune cose:1. Se scontri ci sono stati (perchè mai utilizzare il termine scontri nel titolo della notizia??), sono stati solo ed esclusivamente scontri verbali.2. La serata non è affatto degenerata. Ci sono state solamente accese contestazioni arbitrali da parte della squadra che ha subito la sconfitta. Le due espulsioni sono state inflitte dal direttore di gara, a gioco fermo, in due episodi distinti, per le eccessive proteste.3. Le due squadre in campo si sono comportate con correttezza e fair-play. Gli animi della squadra sconfitta (soprattutto la panchina) si sono scaldati nei confronti dell’arbitro in occasione di alcune decisioni sugli episodi di gioco, e soprattutto nel momento in cui Da Eva Cups ha subito la rete dello svantaggio.Tutto questo per la precisione e l'”onor del vero”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.