A Barga l’ultima tappa delle premiazioni dedicate ai soci Aci

-

Si è svolta questa mattina, nella sala consiliare del Comune di Barga, l’ultima tappa del percorso di premiazioni sul territorio promosso da Automobile Club Lucca nell’ambito delle celebrazioni per il Centenario dell’Ente. Un’iniziativa nata per rendere omaggio ai soci più fedeli, ringraziandoli per la fiducia e la vicinanza dimostrate nel corso degli anni.

La cerimonia si è svolta in un clima di partecipazione e cordialità, alla presenza della sindaca di Barga, Caterina Campani, del Direttore di Automobile Club Lucca Sangiorgio e del responsabile della Delegazione ACI di Fornaci di Barga, Simone Aquilini, affiancato dalle collaboratrici Letizia ed Elena.

L’appuntamento di Barga conclude il calendario delle premiazioni organizzate nei diversi comuni della provincia, un percorso che ha portato Automobile Club Lucca a incontrare direttamente i propri soci sul territorio, valorizzando il rapporto di fiducia costruito nel tempo e ribadendo la vicinanza dell’Ente alle comunità locali.

Attraverso queste iniziative, inserite nel programma del Centenario, Automobile Club Lucca ha voluto celebrare non solo i suoi cento anni di storia, ma soprattutto le persone che, con la loro adesione e il loro sostegno, hanno contribuito a costruire un patrimonio di valori, servizi e presenza capillare sul territorio provinciale.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.