Il tempo di questa settimana

-

Dopo il tempo stabile, ma freddo, dei giorni scorsi, questa settimana sarà caratterizzata da maggiori nuvole, giornate di pioggia e temperature in rialzo. La giornata peggiore per quanto riguarda le piogge, sarà quella di venerdì.

Per martedì 13 gennaio, cielo molto nuvoloso o coperto con deboli precipitazioni (modeste nevicate oltre 1400-1500 metri di quota sui rilievi). Temperatura in deciso rialzo.

Per mercoledì 14 gennaio, nuvoloso o molto nuvoloso con deboli piogge probabili e temperature stazionarie o in ulteriore aumento.

Per giovedì 15 gennaio, molto nuvoloso o coperto con possibilità di deboli piogge al mattino. Temperature stazionarie.

Per venerdì 16 gennaio, cielo coperto con piogge e rovesci diffusi; saranno possibili locali temporali. Neve in Appennino oltre 1500-1600 metri. Temperature stazionarie, le minime, massime in lieve calo.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.