BARGA – Anche quest’anno, con il grande contributo di tanti inserzionisti e di tante realtà che hanno sostenuto il progetto, è stata pubblicata la guida inBarga 2025 che riporta tutti gli eventi dell’estate a Barga e dintorni. E’ scritta in italiano ed in inglese ed è dal 2015 ad oggi uno strumento pensato per chi arriva a Barga e vuole vivere Barga come un barghigiano vero. Dunque sono dieci anni che questa pubblicazione arriva a supporto di chi vuole visitare Barga nei mesi estivi con tutte informazioni sugli eventi dell’estate e non solo.
La stiamo distribuendo, con l’intento di favorire la promozione turistica del nostro territorio, negli uffici turistici della provincia e non solo e si troverà ovviamente anche in giro per Barga. Ma la potete scaricare e leggere anche qui, per avere sempre sottomano tutte le date degli appuntamenti dell’estate barghigiana. Per le attività turistiche che ne avessero bisogno, la guida è a disposizione presso la redazione del giornale di Barga.
Nel decimo anno di questa pubblicazione, è ancora più caloroso il ringraziamento che inviamo nell’occasione a Sonia Ercolini per il supporto prezioso alla stesura della parte inglese, ma anche per la precisa assistenza alla correzione delle bozze in italiano ed in inglese; un grazie di cuore anche a Marco Tortelli per la pazienza e la superlativa assistenza alla parte grafica. E un grazie ancora più grosso alle realtà che credono a questo progetto e lo sostengono ogni anno.
Buona estate a tutti.
Lascia un commento