FIRENZE- Ancora buone nuove dall’atletica barghigiana impegnata lo scorso fine settimana in due importanti appuntamenti a Firenze e Lucca.
Nel capoluogo regionale due atleti hanno disputato la gara del lancio del giavellotto con la seconda piazza guadagnata da Braian Doga con una misura pari al suo personale e a soli 80 centimetri dal minimo richiesto per i campionati italiani under 18. Sorprendente poi il debutto in gara, sempre nel giavellotto, di Claudia Lanciani che è subito arrivata alla ragguardevole misura di 20 metri.
A Lucca invece, nel campionato di società, erano di scena i cadetti under 16, con prestazioni incoraggianti per Francesco Catarsi quarto nel peso e al debutto nel lancio del martello, Youssra Safani nel salto in alto, Marco Aurelio Biagioni nel salto in lungo e Sofia Moriconi al personale nel disco.
Lascia un commento