Ci attendono giornate di pioggia con solo qualche pausa come quella di lunedì. Per il resto la pioggia sarà una costante anche per i giorni a venire. Pioggia anche domenica, pour se nella prima parte della giornata.
Per sabato 8 febbraio, molto nuvoloso o coperto con piogge sparse e occasionali rovesci, oiù diffusi in serata. Neve a quote intorno a 1300-1500 metri.
Per domenica 9 febbraio, inizialmente molto nuvoloso o coperto con residue piogge nottetempo e nella prima parte del mattino. Tendenza a miglioramento dal pomeriggio-sera..
Temperature in aumento.
Per lunedì 10 febbraio, cielo poco o parzialmente nuvoloso con nubi in aumento dal pomeriggio. Temperature in calo, le minime.
Per martedì 11 febbraio, molto nuvoloso o coperto con piogge sparsi e locali rovesci. Neve in Appennino oltre i 1400-1600 metri.
Temperature minime in aumento e massime in calo.
Lascia un commento