Sabato con possibilità di pioggia, soprattutto dal pomeriggio, mentre gli altri giorni saranno prevalentemente asciutti. Possibilità di neve sui rilievi, anche attor no agli 800 metri nella giornata di domenica.
Per giovedì 5 dicembre, sereno o poco nuvoloso. Venti moderati da nord-est con forti raffiche sui rilievi. Temperatura in calo, più accentuato in serata.
Per venerdì 6 dicembre, aumento della nuvolosità fino a cielo molto nuvoloso o coperto nel pomeriggio. Temperature minime in calo con estese gelate mattutine specie nei fondovalle dell’interno, massime in calo sulle zone interne, in lieve aumento sui rilievi.
Per sabato 7 dicembre, poco nuvoloso o velato in mattinata con locali nebbie. Aumento delle nuvolosità dal pomeriggio con possibilità di piogge e rovesci sparsi s Neve solo sulle cime appenniniche, in calo di quota dalla sera ma oltre i 1300 metri.
Temperatura in aumento. Possibilità di locali gelate nei fondovalle al mattino.
Per domenica 8 dicembre, molto nuvoloso con piogge sparse e nevicate sui rilievi oltre 700-1000 metri. Miglioramento nella seconda parte della giornata. Temperatura in aumento, le minime, in calo le massime.
Lascia un commento