Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Vittorio Tavanti
7 Luglio 2025 alle 12:20
Niente di nuovo, “Sotto il sole della Toscana”…. Sono stato con amici qualche giorno in vacanza in Garfagnana.. e non poteva mancare una visita a Vagli di Sotto.. a visitare il lago Enel dove è stata “seppellita” Fabbriche di Careggine e il famoso Campanile… oltre al VagliPark che a leggere sul sito prometteva una avventura esaltante… Beh… abbandono totale del Parco lasciato alla mercé dei cinghiali! Senza nessun rispetto per chi come noi è arrivato in questo paese abbandonato all’incapacità e all’incuria dei suoi amministratori! Vittorio Tavanti