Il tempo peggiora; scendono le temperature

-

Non ci attende una settimana propriamente calda e quasi estiva come nei giorni scorsi, anzi. Le temperature, soprattutto per la giornata di mercoledì, scenderanno sensibilmente e in montagna tornerà a far capolino sulle vette anche la neve. In questi giorni rivedremo anche la pioggia, soprattutto da domani, martedì

Vediamo il dettaglio dei prossimi giorni.

Per lunedì 15 aprile, poco nuvoloso o parzialmente nuvoloso per transito di nubi medio-alte. Temperature minime in diminuzione su costa e rilievi; massime in calo, comunque ancora superiori alle medie stagionali (23-25 gradi).

Per martedì 16 aprile, nuvoloso con possibili locali piogge (in particolare sui rilievi) nella seconda parte della mattinata e nel primo pomeriggio. Temperature massime in diminuzione (punte di 20-22 gradi).

Per mercoledì 17 aprile, nuvolosità irregolare con addensamenti a tratti consistenti e possibilità di rovesci sparsi, in particolare nel pomeriggio. Quota neve intorno a 1500-1600 metri, ma possibili brevi rovesci di neve fino a 1200-1400 metri.
Venti moderati dai quadranti settentrionali con forti raffiche in mattinata ma in attenuazione.
Temperatura in calo, anche sensibile.

La tendenza per giovedì: poco nuvoloso con tendenza ad aumento della nuvolosità, associata a rovesci e temporali sparsi, in particolare dal pomeriggio. Quota neve intorno a 1200-1400 metri. Temperatura ancora in lieve calo

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.