Volley Barga: proseguono gli impegni per le squadre del minivolley S3

-

VOLLEY BARGA ROSA – Seconda giornata del concentramento stagionale S3: Il Volley Barga rosa mix ha portato a casa due vittorie meritatissime. La prima 3-0 contro la ValdiSerchio bianca. I nostri giocatori, visibilmente più esperti, sono stati precisi e ben coordinati concedendo pochissimi punti alla squadra avversaria.
Nella seconda partita abbiamo disputato il nostro secondo match con la Pieve United bianca, contro la quale abbiamo perso la scorsa volta. Ma stavolta è andata diversamente: i nostri atleti hanno subito messo in chiaro dall’inizio che non avrebbero concesso un’altra vittoria e, forti dell’unione di squadra, hanno sfoderato i loro migliori servizi, il gioco è stato dinamico e ben strutturato. Oggi abbiamo vinto per 2 set a 1 e l’ultimo è stato combattuto fino alla fine. Continuate così!

VOLLEY BARGA ROSSO – Domenica 10 marzo secondo impegno per le piccoline del Volley Barga Rosso a Pieve Fosciana. Nella prima partita le nostre atlete hanno giocato contro il Valdiserchio Bianco, perdendo purtroppo tutti i 3 set; stesso esito per la seconda partita, giocata contro la squadra Pieve United volley Rossa. Siamo solo all’inizio per le nostre piccole atlete Adriana, Greta, Clementina, Rachele, Mia, Linda, Zoe, Beatrice e Elena. Forza bimbe!

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.