Mercoledì tempo instabile

-

In questo inizio di settimana, tempo  variabile, con la giornata di mercoledì che  sarà più a rischio precipitazioni.

Vediamo comunque il dettaglio. Per martedì 5 marzo, nuvolosità in aumento fino a cielo nuvoloso o molto nuvoloso nel pomeriggio, con possibilità di rovesci e piovaschi sparsi e intermittenti nelle zone interne tra il pomeriggio e la sera. Temperature minime in calo, massime in aumento.
Per mercoledì 6 marzo, giornata instabile con nuvolosità variabile con precipitazioni sparse a prevalente carattere di rovescio o isolato temporale. Quota neve intorno ai 1100-1200 metri o occasionalmente inferiore in caso di rovesci intensi, con possibilità di locali episodi di neve bagnata, graupel (palline di neve) o grandinate anche a quote di bassa collina.
Temperature in diminuzione.

Per giovedì 7 marzo, parzialmente nuvoloso e nuvoloso, con tendenza a schiarite dal tardo pomeriggio. Temperature in lieve calo, le minime, con locali gelate nelle valli più interne, in lieve aumento le massime.

La tendenza per venerdì: poco nuvoloso al mattino, con nubi in aumento fino a cielo molto nuvoloso o coperto nel tardo pomeriggio e in serata.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.