Le piccoline del Volley Barga crescono bene

-

Secondo impegno per le formazioni S3 del minivolley. Di seguito, i resoconti dei loro progressi.

VOLLEY BARGA AZZURRO – Domenica 18 febbraio secondo concentramento di stagione per la squadra del Volley Barga Azzurro a Pieve Fosciana. La prima partita, che aveva come avversarie le atlete della Valdiserchio, si è conclusa con una sconfitta per i nostri giocatori. Stesso esito anche nel secondo match contro la squadra di casa. Malgrado le sconfitte, si è notato comunque un miglioramento nel gioco della squadra barghigiana. Forza con i nuovi allenamenti!

VOLLEY BARGA VERDE – Secondo concentramento e ottima giornata per le nostre bimbe che mostrano miglioramenti, mantenendo una buona concentrazione per tutto il pomeriggio. Nella prima partita, nel derby contro le più esperte bimbe del Volley Bianco, una grande prestazione porta il Verde ad un passo dall’impresa. Il Bianco si impone 2-1 in rimonta con un combattutissimo 15-14 finale. Nella seconda partita, bella vittoria per 3-0 contro il Volley Porcari, in tre set sempre ben giocati. Un’altra bella domenica di sport e divertimento per le nostre bimbe.

VOLLEY BARGA GIALLO – Secondo doppio impegno per la squadra Gialla del Minivolley S3 Barga che ha giocato due partite nel Palazzetto dello Sport a Ghivizzano. La prima in programma ci ha viste affrontare la squadra della Garfagnana Mix Azzurra. Partita abbastanza equilibrata, anche se le avversarie hanno avuto la meglio. Set terminati con uno o due punti di distacco al massimo (10-15, 14-15, 14-15). Molto equilibrata anche la seconda partita contro la squadra delle amiche Volley Barga Blu, terminata con tre set vinti sulle avversarie. Al di là dei risultati, quello che fa piacere è il continuo miglioramento mostrato dalle nostre bimbe. Abbiamo assistito ad un bel gioco e questo ci fa ben pensare per la prossima sfida del 3 marzo.

VOLLEY BARGA BLU – Seconda uscita di stagione per la nostra formazione Blu direttamente nel campo di casa. Una giornata che ci vede affrontare le nostre compagne della formazione gialla e la squadra del Garfagnana. La prima partita contro la formazione del volley Barga Giallo ci vede in netta difficoltà non riuscendo a vincere nemmeno un set, ma non per questo i nostri atleti rendono facile la partita alle avversarie, tenendo testa alla loro innegabile esperienza sul campo, con lunghi scambi e una grinta che ci caratterizza da sempre. Grinta che troviamo anche nella partita contro il Garfagnana che ci porta così a vincere almeno 1 set: le nostre avversarie si impongono comunque con una innegabile superiorità, ma non per questo molliamo, nonostante il dispiacere. La squadra dimostra netti miglioramenti tecnici e ciò ci può solo rendere orgogliosi di questi campioncini che con passione e costanza si allenano ogni settimana. Avanti così!

VOLLEY BARGA BIANCO – Volley bianco c’è! Prima gara molto combattuta (2 set a 1) con molto equilibrio in campo, mentre la seconda contro il Porcari (vinti 2 set a 1) è stata condotta in porto con più facilità. In campo le nostre atlete risultano molto migliorate. Avanti così!

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.