Feniello: “Impianti sportivi non a norma di legge per colpa della maggioranza”

-

Il gruppo di opposizione  di Progetto Comune torna sul consiglio comunale andato in scena lo scorso 12 luglio, consiglio che si era animato, fa sapere, durante la discussione del punto riguardante una mozione presentata dai Consiglieri Fabio Quintavalli e Gesualdo Pieroni in merito alla concessione di beni pubblici a privati ed alle società sportive.

Il punto è stato alla fine rinviato con i voti della maggioranza. Per Francesco Feniello, capogruppo di Progetto Comune, si è arrivati alla fine a questa decisione in quanto il sindaco dichiarò che l’approvazione della mozione di Quintavalli e Pieroni avrebbe portato, scrive testualmente Feniello: “Alla chiusura dei campi sportivi perchè non in regola con le norme di legge.”

Comunque sia alla fine il punto è stato rinviato con i voti favorevoli della maggioranza:

“Hanno preferito – critica Feniello – lasciare lo stato di illegittimità diffuso ed annoso, da loro creato, piuttosto che affrontare e risolvere il problema dando certezze agli attuali utilizzatori delle strutture sportive mediante la regolarizzazione della loro posizione. I  Campi sportivi mai adeguati né resi agibili, nonostante l’impiego negli anni di ingenti risorse economiche, continuano a rimanere nella situazione di fatto in cui si trovano. Questo rappresenta la gestione miope e la mancanza di un progetto organico di adeguamento dei campi da parte di una certa politica che governa ed ha governato il Comune di Barga da anni”.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.