Tempo in miglioramento

-

Un tempo che via, via si sta stabilizzando, anche se, soprattutto nelle ore pomeridiane, nonb mancheranno annuvolamenti e qualche possibilità di temporali.

Comunque sia si va verso il miglioramento con temperature più gradevoli.

Per mercoledì 24 maggio: sereno o poco nuvoloso in mattinata. Nel pomeriggio e nella prima parte della sera nuvolosità cumuliforme. Temperature sostanzialmente stazionare e gradevoli.
Per giovedì 25 maggio: poco nuvoloso nottempo e nella prima mattinata con foschie. Nel pomeriggio sviluppo di nuvolosità cumuliforme con possibili rovesci o temporali sparsi. Migliora in serata.
Temperature minime stazionarie, massime calo.
Per venerdì 26 maggio: in mattinata sereno o poco nuvoloso; nel pomeriggio sviluppo di nuvolosità cumuliforme con possibilità di isolati rovesci o brevi temporali in Appennino..
Temperature minime stazionarie o in lieve aumento, massime in lieve aumento. Valori massimi fino a 28-29 gradi in pianura.

La tendenza: per sabato sereno o poco nuvoloso con qualche nube in più nel pomeriggio. Possibili isolati brevi rovesci temporaleschi sui rilievi nord-occidentali. Per domenica: sereno o poco nuvoloso con qualche nube in più nel pomeriggio. Le  temperature nel fine stetimana saranno stazionarie.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.