Arciconfraternita di Misericordia. Ecco le cariche sociali. Cosimini riconfermato Governatore

-

BARGA – Ieri sera, convocati dal presidente della commissione elettorale, Paolo Marroni, si sono ritrovati i componenti del nuovo magistrato dell’Arciconfraternita di Misericordia di Barga, per l’elezione delle cariche sociali dopo le elezioni delle settimane scorse. Alla fine, è stato riconfermato Governatore Enrico Cosimini e suo vice è stato confermato anche Pier Giuliano Cecchi.

Inoltre è stato riconfermato amministratore, Marcello Bernardini. Alla carica di segretaria è stata chiamata  Maria Giovanna Nutini. Per il collegio Revisori dei Conti presidente è stata eletta Danila Casciani;  segretaria Paola Pia, componente Luigi Moscardini. Per il collegio dei Probiviri, presidente Monica Bertieri, segretario Leonardo Barsotti, componente Fabrizio Da Prato.

Il nuovo direttivo guiderà l’Arciconfraternita di Misericordia di Barga per il prossimo quinquennio,.

Il Governatore Cosimini, dopo la sua rielezione, che lo vede alla direzione di questo sodalizio ormai da tanti anni, segno del buon lavoro svolto e della fiducia che gode, ha ringraziato tutti per la riaccordata fiducia, pronto a svolgere il suo incarico con lo stesso impegno e passione di sempre.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.