Rally del Ciocco day 2. Sulla prova di Renaio

-

RENAIO – Rally del Ciocco in pieno svolgimento dalle 8 di questo sabato mattina. Tanta la gente che ha preso d’assalto i percorso delle PS di questa edizione, valida come prova di apertura del CIAR 2023.

Noi come sempre siamo stati sulle strade di casa nostra, lungo la PS di Renaio dove sono saliti tanti appassionati per assistere alla gara.

La gara, in programma sulla PS di Renaio anche con partenza alle 13,28 per il secondo passaggio, è stata caratterizzata da una mattinata velata ma non freddissima e, nella seconda parte invece da un bel sole che ha scaldato il pubblico presente. La partenza al bivio della vecchia strada di Renaio, destinazione Pegnana, Renaio e poi, nella parte più spettacolare, la discesa sui tornanti di Carpinecchio e Val di Vaiana fino alla località Calata. In tanti hanno assistito al passaggio delle auto anche sulle strade di trasferimento come nel centro di Barga, Lungo le strade di casa nostra a vigilare sul tutto anche la Polizia Municipale con diverse pattuglie a regolare il traffico in arrivo ed in uscita dalla PS.

Per quanto riguarda le prossime prove speciali, al momento di scrivere questo articolo ancora da disputare erano le PS di Careggine (partenza prova alle 12.29 e alle 16.35); PS RENAIO 2 (partenza prova alle 13.28); PS IL CIOCCO 3  (partenza prova alle 14.05); PS PUGLIANELLA  (alle 16.13)

 

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.