Raccendiamo l’Ucraina. Conclusa l’operazione di aiuti

- 1

PIANO DI COREGLIA – Si è conclusa l’operazione Riaccendiamo l’Ucraina per portare aiuti concreti alle popolazioni lasciate al freddo dai bombardamenti alle centrali elettriche. La raccolta partita nelle settimane scorse ha permesso di raccogliere generatori, stufe, indumenti ed altri materiali per combattere buio e freddo

I materiali raccolti, in tutti una quindicina di pancali, sono stati consegnati tramite un camion delle Misericordie della Toscana al consolato generale ucraino di Milano, che poi ha provveduto a smistare immediatamente gli aiuti verso l’Ucraina.

Da sottolineare il gran lavoro della Misericordia di Piano di Coreglia e della Misericordia del Barghigiano per promuovere la raccolta ed anche per tutta la parte logistica dell’operazione.

Ora, visto anche il successo di questa operazione, ci starebbe pensando a nuove forme di aiuto; in questi mesi c’0è anche necessità di cibo e di medicinali e non è detto che a breve non riparta quindi una raccolta dedicata a questi materiali.

Commenti

1


  1. Bellissima iniziativa e grazie alle Misericordie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.