Ecco il Doppio Tramonto

- 1

BARGA – I giorni della Merla hanno finalmente regalato, grazie alle temperature freddine ed alla foschia che è stata clemente, il doppio tramonto da Barga. Il 30 gennaio, nonostante alcune nuvole all’orizzonte impensierissero gli appassionati, il sole ce l’ha fatta a stagliarsi, libero dalle nuvole, dietro il Monte Forato dando appunto la sensazione di tramontare due volte. Spettacolo caro ai barghigiani, ma anche ad un numero sempre maggiore di persone provenienti anche da fuori regione. Oggi, in verità, non c’era tantissima gente in Duomo mentre ieri, domenica, ci raccontano di un sagrato che è stato preso d’assalto da visitatori e anche da alcune gite.

Comunque sia oggi lo spettacolo è stato assicurato e, tempo permettendo, ci sono tutti i presupposti perché torni anche domani. Per chi ha mancato l’appuntamento di oggi c’è tempo quindi anche domani.

Il sole oggi è tramontato dietro il Monte Forato attorno alle 17 in punto

Commenti

1


  1. È bello vedere le foto a Barga e dintorni. Sarebbe anche bello avere una webcam costantemente in funzione per quelli di noi che vivono altrove per la maggior parte del tempo.

    It’s good to see photos in and around Barga. It would also be nice to have a webcam which is constantly in operation for those of us who live elsewhere for much of the time.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.