Il Natale inizia da Fornaci. Da domenica negozi aperti e tante iniziative tutti i fine settimana

-

FORNACI – Parte da Fornaci il Natsle nel Comune di Barga.

Nella cittadina dal 27 novembre iniziano le aperture domenicali dei negozi e dove il primo appuntamento con le occasioni nei negozi del centro commerciale naturale sarà questo 25 novembre con il Black Friday.

Il vero clima natalizio parte però dal 3 dicembre (inaugurazione alle 15,30) con l’apertura del Christmas Village in Piazza IV Novembre con tante belle proposte fino al 18 dicembre.

L’iniziativa è sponsorizzata dai negozi del centro commerciale naturale di Fornaci insieme agli artisti della Compagnia Il Circo e La Luna e con il supporto fattivo del Comune di Barga. Tutti i sabati fino al 14 gennaio escluso la vigilia di Natale, via Alighieri ospiterà anche il mercatino del riuso e del vintage. Tutti i fine settimana, nella sua speciale casina, ci sarà naturalmente Babbo Natale ad accogliere i bambini che potranno consegnarli di persona la letterina di Natale. Tra le varie iniziative ogni settimana una proposta delle associazioni di Fornaci. Il 19 e 11 la mondinata del Gruppo Marciatori Fidas. Il 10 a Fornaci sarà possibile anche incontrare i simpatici Alpaca di San Romano.

Da notare e ricordare anche la presenza di Fornaci 2.0: saranno presenti con le loro prelibatezze (Bomboloni PastaFritta Vin Brûlé) il 3 il 10 e il 17

Inoltre tutte le domeniche fino a Natale oltre all’8 dicembre, negozi aperti.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.