Tempo instabile per la fine di settembre

-

Ci aspetta un finale di settembre con altri giorni di tempo incerto, da oggi almeno fino a  venerdì 30 settembre.

Per oggi infatti cielo nuvoloso con addensamenti a tratti anche consistenti associati a rovesci sparsi o brevi temporali. Maggiore variabilità dal pomeriggio con parziali schiarite nel pomeriggio, ma di nuovo in serata  addensamenti ancora consistenti con ancora possibilità di rovesci a carattere sparso. Generale miglioramento in serata.
Per domani, martedì nuvoloso con possibilità di brevi e locali rovesci più probabili nel corso della mattinata, maggiore nel pomeriggio.

Per martedì invece venti forti occidentali e temperature in lieve calo.

Giornata un po’ più stabile mercoledì con cielo però nuvoloso con ulteriore aumento della nuvolosità dal pomeriggio sera, ma senza grandi fenomeni. Venti ancora occidentali moderati con temperature minime in calo e massime stazionarie.

Per giovedì, previsione ovviamente da rivedere nei prossimi giorni, la giornata più instabile, con tempo perturbato e cielo molto nuvoloso associato a precipitazioni sparse, anche temporalesche. Temperature in aumento le minime, massime in lieve calo. Per venerdì ancora cielo molto nuvoloso con precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale e  maggiore variabilità dal pomeriggio

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.