A Borgo a Mozzano arriva lo Street Food

-

BORGO A MOZZANO – L’estate di Borgo a Mozzano si anima con il “Food festival – street food”: dal 30 giugno al 3 luglio in Piazza Garibaldi stand gastronomici con cibo da strada da tutta Italia e da tutto il mondo. Un lungo fine settimana per scoprire i sapori dei piatti da strada più famosi, celebrati oggi anche dalla ristorazione più blasonata: un’occasione ghiotta e imperdibile per assaggiare tanti sapori diversi e insoliti.

Un festival per tutti i gusti: oltre al cibo, infatti, spazio anche per mercatini, animazione per bambini e degustazioni di birra ma l’altra grande protagonista sarà la musica dal vivo, che animerà tutte le serate.

IL PROGRAMMA. Giovedì 30 giugno e venerdì 1° luglio stand aperti dalle 18, mentre sabato 2 e domenica 3 luglio apriranno dalle 12.

Giovedì 30 giugno, alle 21, sul palco del Food festival arriva Federico Poggipollini, chitarrista storico di Ligabue. In apertura, Neroluce e Jacopo Perosino. Venerdì 1° luglio, sempre alle 21, sarà la volta di Annarè, soprano lucchese, mentre sabato 2 luglio i Dead Vision capitanati da Federico Mandelli si esibiranno nel loro repertorio garage punk. Ultimo appuntamento con la musica live domenica 3 luglio con Volpe. Dopo ogni concerto, seguirà un dj set.

 

Il festival è organizzato e patrocinato dall’amministrazione comunale, in collaborazione con Food Festival.

Tutte le serate sono ad ingresso gratuito. Per informazioni 331.4663757.

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.