A Ponte di Catagnana senza posta da tre settimane

- 2

PONTE DI CATAGNANA – “Non vediamo il portalettere da tre settimane ed è una cosa inaccettabile”. Così Rodolfo Bernardi, a nome degli abitanti dalla zona di Ponte di Catagnana e Santa Maria che da oltre tre settimane non ricevono più la posta.

C’è un certo fastidio per il disservizio ed anche preoccupazione perché magari in questo periodo ad arrivare potevano essere anche bollette o comunicazioni importanti che quindi non sono state potenzialmente recapitate.

Bernardi riferisce di aver contattato più volte il numero verde di Poste, ma di non aver mai ricevuto risposta da alcuni dopo lunga attesa. Non ci sono comunicazioni ufficiali anche se all’ufficio postale di Barga avrebbero riferito che manca il portalettere che copre questa zona oltre ad una vasta parte di Barga.

“E’ incredibile dover vivere questi disservizi per lungo tempo e non sapere esattamente qualche è la situazione” dice ancora Bernardi che poi si rivolge alle autorità comunali per richiedere di sollecitare la soluzione del problema.

Commenti

2


  1. Anche in altre località non si vede un postino da giorni e giorni. Il Comune che fa?


  2. A casa mia il postino suona sempre due volte, si, due volte in un anno. Se va bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.