Si presenta il libro “Perduta nei miei sogni” di Antonio Mordini

-

BARGA – Per gli appuntamenti degli “Itinerari letterari a Barga” promossi da varie realtà del paese tra cui comune di Barga, sezione di Barga Istituto Storico Lucchese, Cento Lumi, Fondazione Ricci e Unitre Barga,  giovedì 12 agosto in piazza dell’Annunziata alle 18 verrà presentato il libro di Antonio Mordini dal titolo “Perduta nei miei sogni”.

Antonio è figlio della nostra terra dove nasce nel 1989. Dopo qualche breve esperienza all’estero e una laurea in Giurisprudenza, si trasferisce in Florida, dove lavora per quasi due anni. Nel 2018 decide però, complice l’amore, di stabilirsi a Barga, la terra della sua famiglia.

Quello di Mordini è un romanzo che narra la storia  di Jake che vive in Florida, lavora in uno studio legale ed è molto abitudinario: ogni mattina va a correre, pranza sempre nello stesso posto, e ogni notte fa lo stesso sogno. Una figura indefinita di donna, avvolta nella nebbia, e una voce misteriosa che lo chiama a sé. Finché un giorno, dopo l’abituale corsetta, Jake non riconosce la voce dei suoi sogni in quella di una ragazza incontrata per strada. Chi è questa donna misteriosa che sembra inviata dal destino? E soprattutto: dar retta al destino è davvero una buona idea? Quel che è certo è che tutto, nella vita di Jake, sta per cambiare per sempre.

La presentazione avverrà nel rispetto delle regole anti contagio e per questo motivo l’accesso è consentito solo con relativi green pass.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.