Fiera di San Rocco. Muoversi nei negozi e nel perimetro della fiera per le proprie normali attività sarà possibile anche senza il green pass

- 1

BARGA – Fare acquisti nei negozi che si trovano all’interno dell’area della fiera di Santa Maria e San Rocco si può. Senza il green pass. Insomma,  anche nei giorni del 15, 16 e 17 agosto sbrigare le normali attività che riguardano le attività commerciali del Giardino è possibile come negli altri giorni ed è ovviamente possibile farlo anche senza il green pass. La precisazione arriva dalla amministrazione comunale e viene rimarcata anche dai nostri commercianti che vi aspettano quindi come sempre nei giorni della fiera. Con o senza il green pass.

L’unica cosa che non si può fare senza il green pass è fare acquisti ai banchi della fiera stessa, come già reso noto. Non ci saranno però varchi di accesso e di controllo. Essendo una fiera in cui non vi può essere un accesso unico, saranno posizionati cartelli informativi sulla necessità di avere green pass per comprare ai banchi della fiera.

“Ovviamente – dice la sindaca Campani – le persone possono muoversi per andare nei negozi o per l’accesso a tutte le abitazioni nel perimetro della fiera.”

Commenti

1


  1. Non capisco,ho bisogno del green pass per fare shopping all’aperto ma no per fare shopping all’interno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.