Vergogna

- 4

“Così è stato trovato da mio nipote mercoledì il Bivacco della Caciaia nella montagna barghigiana. Poi lui pazientemente ha provveduto a fare dei sacchi di immondizia e portarli a valle, ma così proprio non va. Un po’ di tempo fa ne avevo parlato con l’Asbuc, perché anche io mi ero trovato, in una delle mie passeggiate, a dover ripulire la baita. Anche il presidente dell’Asbuc Nardini era dispiaciuto; però essendo un uso civico non si può chiudere al pubblico, bisogna affidarsi al buon senso delle persone.”
Ecco, così scrive il caro amico Alessandro Brizi che ci ha inviato queste foto davvero vergognose. Vergognose é poco per descrivere lo scempio che incivili hanno fatto in un bene di uso civico. Che é della comunità di Barga e per questo fruibile a tutti coloro che vi.vogliono trovare rifugio. Ci vuole appunto il buon senso…
Dovrebbe esserci scritto all’ingresso che gli imbecilli non posso entrare. Che loro solo in una casa diroccata e cadente, piena di sporcizia da par loro possono stare.
Che aggiungere se non fare un appello a tutti affinché ci sia rispetto per quello che é di tutti noi, ma anche la massima vigilanza per cercare di individuare, con un po’ di fortuna, i responsabili di questi gesti.
Se qualcuno sapesse qualcosa di quanto successo al Bivacco Caciaia o di altri nuovi atti del genere, lo preghiamo: avverta i Carabinieri.

 

 

Commenti

4

  1. Daniele Baldisseri


    Saranno stati i deficienti che hanno deturpato la croce sull’Omo.


    • È proprio vero che la mamma degli imbecilli è sempre incinta. Sono solo dei poveri vigliacchi.
      Dopo la Croce sull’omo, ora il bivacco. Un applauso a questi pauci neuronali.


  2. Veramente niente da meravigliarsi, scene cosi le vediamo ovunque.


  3. Spero che ASBUC faccia una denuncia contro ignoti per atti vandalici alle autorità così se vengono identificati, ripagano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.