Riapre l’Hotel La Pergola

-

BARGA – Dopo la chiusura dell’attività nei mesi scorsi, con la vecchia gestione che aveva deciso di ritirarsi,  riapre i battenti il prossimo 15 giugno a Barga l’Hotel La Pergola, storica attività ricettiva barghigiana, aperta  sin dal dopo guerra e gestita fino al 2015 dalla famiglia Moscardini.

Ora la nuova gestione è stata affidata alla famiglia di Nicola Autiero, alla famiglia insomma che già gestisce a Barga con successo il ristorante Pizzeria la Pergola in via del Giardino. A pochi passi dall’hotel,  che invece si trova in via Sant’Antonio. A gestirlo sarà in particolare Ciro Alan Autiero, il figlio di Nicola.

L’Hotel La Pergola è un albergo a tre stelle; la più grande struttura ricettiva presente nel capoluogo; conta 22 camere per 44 posti letto, dotate di servizi privati, telefono, wi-fi e televisore lcd. Si trova nella parte nuova del paese, in posizione tranquilla e silenziosa. Vi sono inoltre un piccolo parcheggio privato ed una mansarda attrezzata per riunioni e convegni. Dalla terrazza-solarium si gode inoltre un incantevole panorama del vecchio borgo e delle Alpi Apuane.

Le principali novità a livello di accoglienza sono il rimodernamento della hall di ingresso e lo speciale allestimento della terrazza panoramica che ora ospiterà anche cockatil ed aperitivi aperti anche ai non clienti, dalle 17 alle 20. Ovviamente l’Hotel ora offrirà anche i servizi di pensione completa e mezza pensione avvalendosi dell’offerta del ristorante La Pergola.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.