Concluso il corso di protezione civile

-

BARGA – Il 18 dicembre si è concluso il corso di protezione civile per i volontari dell’arciconfraternita di Misericordia di Barga che da qualche mese hanno formato la squadra di protezione civile dell’associazione. Dopo l’esame svoltosi online (come tutto il corso del resto) il 21 dicembre sono stati consegnati invece in presenza gli attestati, da parte del formatore Augusto Fontanini ed alla presenza del governatore della Misericordia, Enrico Cosimini.

Era l’ultimo dei corsi di formazione che ha impegnato in questi mesi i quindici volontari della Protezione Civile dell’Arciconfraternita, ora più che mai formati per essere a disposizione delle esigenze della popolazione, soprattutto in casi di calamità. Continua naturalmente anche il loro impegno sociale, in collaborazione con il Comune e la Caritas, per il sostegno alle iniziative di aiuto alla popolazione, in questa emergenza covid.

I componenti della squadra sono: Cosimini Luigi, Bernardini Marcello, Cosimini Enrico, Cecchi Pier Giuliano, Maggiore Antonio, Maggiore Roberto, Mori Andrea, Mori  Maurizio, Valdrighi Francesca, Bechelli Caterina, Nardini Alice, Bertolini Ivana, Pinto Pais Alice, Bernardini Marcella, Giuliani Claudio.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.