Il Natale arriva su Townforyou. Iniziative per il sociale e spedizioni gratuite da domenica 20 dicembre a Natale

-

VALLE DEL SERCHIO – Questo Natale sarà sicuramente diverso a causa delle restrizioni a cui siamo costretti dalla pandemia in corso, anche per questo Townforyou ha deciso di realizzare 2 iniziative per cercare di renderlo un po’ più felice, soprattutto a chi ha più bisogno.

Sul nuovo marketplace di prossimità attivo in tutta la Garfagnana e Mediavalle del Serchio  è infatti stata creata una pagina dedicata alle associazioni di volontariato dove chiunque può effettuare donazioni o acquistare prodotti realizzati per l’autofinanziamento di progetti sociali.

Le associazioni che hanno aderito, ovviamente senza dover sostenere alcun costo, al momento sono “Il Sogno Onlus”, l’Associazione Nazionale Autieri d’Italia sez. Garfagnana ODV e la Fondazione “Un Raggio di Luce Onlus” di Pistoia.

L’invito da parte di Townforyou è quello di visitare la pagina denominata “Dona & Sostieni” all’interno della piattaforma www.townforyou.com e, nel limite delle proprie possibilità, sostenere queste associazioni con il proprio contributo.

Le iniziative natalizie non finiscono però qui, da domenica 20 dicembre fino al giorno di Natale tutti gli ordini effettuati avranno la consegna a domicilio con il corriere Guidi Express offerta dalla piattaforma. Questo, oltre che un “regalo” di Natale vuole essere anche un piccolo aiuto rivolto sia alle attività commerciali che agli utenti che dovranno sottostare alle nuove restrizioni messe in atto dal Governo nel periodo delle festività.

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.