Coronavirus, aumentano i casi in provincia di Lucca; stabili in Toscana; due decessil

- 3

PROV. DI LUCCA – Sono 57 i tamponi positivi al covid-19 in provincia di Lucca registrati nelle ultime 24 ore. Stabili (581) in Toscana con un’età media di 44 anni; 322 le persone ricoverate in ospedale di cui 46 in terapia intensiva.

Si registrano 2 nuovi decessi: 2 donne con un’età media di 82 anni: 1 a Firenze, 1 a Pisa. Complessivamente le persone guarite sono 11.171 (100 in più rispetto a ieri).

Tag:

Commenti

3


  1. Avete terrorizzato tutti i cittadini di una cosa che non esiste le persone che muoiono di certo non moiono di Corana virus ma di patologie collegate ad la loro salute cioè problemi respiratori itus diabete ecc con questo vi voglio fare capire che ciò che accade e solo quistione di interessi ne campo della medicina dove tutti vogliono attingere e prendersi un pezzo di torta


    • Le rispondo personalmente, da persona diabetica e con il coronavirus che non esiste e la ringrazio delle belle, soprattutto incoraggianti, parole usate nei confronti di tutti quelli che magari hanno avuto ictus, hanno il diabete o la sfortuna di qualche patologia cronica; sono certo che apprezzeranno la sua valutazione scientifica su chi ci deve lasciare le penne. Le auguro un brillante e duraturo futuro negazionista.
      Un abbraccio (contagioso)
      Luca Galeotti


    • Mà guardi cosa succede nel mondo ?? Vai a parlare con le persone che nn hanno più visto i loro cari..e vergognati di cosa stai dicendo. È x colpa di quelli come te che sicuramente nn portano la mascherina pensando che sia solo un invenzione dei governi che i casi sono aumentati…stai a casa che è meglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.