Torna la pioggia

-

A partire da domani, giovedì, pressione in calo per l’approssimarsi di una saccatura atlantica; prime piogge attese sul nord ovest. venerdì piogge in intensificazione che potranno assumere carattere temporalesco. Il tempo sarà perturbato anche per il fine settimana.

Per giovedì 1 ottobre, nuvoloso o molto nuvoloso nella prima parte della giornata con possibilità di locali piogge. Tra il tardo pomeriggio e la sera precipitazioni e nuvolosità in intensificazione.
Venti di Libeccio in rinforzo.
Temperature minime in aumento, massime stazionarie o in lieve calo.

Per venerdì 2 ottobre, molto nuvoloso o coperto con frequenti precipitazioni, tendenti ad intensificarsi nella seconda parte della giornata. Venti forti di Scirocco. Temperature stazionarie.
Per sabato 3 ottobre, molto nuvoloso o coperto in mattinata con precipitazioni diffuse a prevalente carattere di rovescio o temporale. Attenuazione delle precipitazioni nel pomeriggio. Temperature minime in aumento, generale calo termico nel pomeriggio.
Per domenica 4 ottobre, irregolarmente nuvoloso nella prima parte della giornata con precipitazioni sparse. Generale peggioramento nel corso del pomeriggio con precipitazioni diffuse anche temporalesche.
Temperature minime in sensibile calo, massime in lieve aumento.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.