Filecchio women, pronte a tutta “C”

- 1

FILECCHIO – Dopo giorni di trattative, contatti e ricerca parsimoniosa di giocatrici di indubbio valore tecnico, il d.s. Mario Basili ha confezionato una rosa di qualità da mettere a disposizione del mister Francesco Passini per disputare un primo, storico campionato di serie C, dove il Filecchio Women vorrà essere protagonista. Soddisfazione nel clan gialloverde del presidente Alfredo Turicchi per l’apprezzamento venuto da atlete provenienti da club prestigiosi che hanno preferito Filecchio a società anche di categoria superiore; soddisfazione e orgoglio anche nonché per tutte le riconfermatissime ragazze promotrici della promozione in serie c.

Partendo dal reparto avanzato, le nuove sono Jessica Di Lupo proveniente dallo Spezia, attaccante esterno e con tanta voglia di far bene, Patrizia Caccamo attaccante dal passato illustre vincitrice di un campionato di serie A con la Viola. una coppa italia, una supercoppa e varie presenze in Champions League; oltre alla qualità tecnica metterà a servizio della squadra tanta esperienza.

Il reparto d’attacco è completato con Benedetta Fenili e Giulia Paoli due attaccanti di sicuro rendimento e vere trascinatrici del trionfale campionato che ha portato il Filecchio Woman nel calcio nazionale.

Tag: ,

Commenti

1

  1. Leandro Lopez


    Forza ragazze …..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.