Fornaci di sabato sera, street food e Fornaci in canto

- 1

Fornaci di sabato sera, si intitola così l’iniziativa promossa dai negozi del Cipaf – Centro Commerciale Naturale di Fornaci che propone per tutto il mese di luglio degli speciali sabati.

Tutti i sabato sera di luglio Fornaci vi aspetta poi con i negozi aperti dalle 21 e tutte le sere della festa invece spaghettata di mezzanotte presso il pub D’altro canto, offerta dal locale in collaborazione con Cipaf CNN.

Gran finale del mese dal 30 luglio fino al 2 agosto compreso quando” Fornaci di sabato sera” farà anche da cornice alla manifestazione canora Fornaci in canto, il concorso di canto nazionale che si terrà dal 30 luglio al 1° agosto in piazza IV Novembre. Per questo ultimo scoppiettante fine settimana anche una inedita manifestazione dedicata allo street food con la presenza, il 31 luglio e poi il 1° ed il 2 agosto in via Dante Alighieri e parte di Via Medi, con i tavoli ospitati nel parco Menichini, di una dozzina di food truck che proporranno varie proposte sfiziose di cibo di strada.

Commenti

1


  1. Fatemi capire..street food si, sagre no…fiera di san rocco si, mercatino sotto le stelle no…ballo in piazza si, festa delle piazzette no(perche’ quelle di quest anno non si possono proprio chiamare piazzette!)…secondo me la coerenza e’ a zero e sono state prese decisioni senza ragionare proprio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.