Il tempo fino a venerdì

-

E’ in transito di una perturbazione cui si associano rovesci sparsi e moderati venti occidentali; anche per giovedì residue piogge possibili. Venerdì invece, prevalenti condizioni di stabilità e per sabato la possibilià di nuove piogge nelle ore pomeridiane.

Per mercoledì 17 giugno, irregolarmente nuvoloso sulle zone interne con possibilità di rovesci sparsi e locali temporali, più probabili e frequenti sui settori appenninici. Temperature massime in diminuzione nelle zone interne.
Per giovedì 18 giugno, nuvolosità variabile sulle province settentrionali con possibilità di deboli piogge su Lunigiana, Garfagnana e Apuane. Temperature minime in lieve calo, massime in aumento, in particolare sulle province centro-meridionali.
Per venerdì 19 giugno, parzialmente nuvoloso o nuvoloso sulle province settentrionali, ma senza precipitazioni. Velature in transito nel pomeriggio.
Temperature minime in ulteriore lieve calo, massime stazionarie o in contenuto aumento

La tendenza per sabato: inizialmente poco nuvoloso, aumento delle nubi durante le ore centrali della giornata quando saranno possibili rovesci o brevi temporali più probabili a ridosso dei rilievi.  Temperature massime in lieve aumento (27-28 gradi in pianura).

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.