Il Filecchio Calcio Femminile in serie C

-

FILECCHIO – La notizia era nell’aria ma ad anticiparla è stata la prima cittadina di Barga, Caterina Campani. Il Filecchio Calcio Femminile è stato promosso in serie C ed il prossimo campionato farà dunque un notevole salto in avanti, girando mezza Italia e portando alti i colori gialloverdi ed anche quelli della Valle del Serchio in generale.

I 35 punti conquistati sul campo con grandissimo merito (l’ultima gara è stata giocata in casa contro il Montevarchi il 1° marzo 2020) ed il distacco di 7 punti dalla prima inseguitrice, vista la sospensione dei campionati femminili, non hanno lasciato dubbi su quale formazione avrebbe avuto il titolo e l’accesso alle Serie C dal campionato di eccellenza Toscana femminile

“Come donna sportiva, amante del gioco del calcio è con grande piacere, orgoglio e gioia che plaudo la notizia della promozione in serie C del Filecchio Calcio Femminile.

Per la nostra comunità e non solo – ha commentato la sindaca – è motivo di vanto avere una squadra in un campionato così importante. Un grazie alle meravigliose ragazze che ho avuto modo di conoscere ad una ad una e un ringraziamento speciale alla dirigenza che ha lavorato in questa stagione agonistica con grande tenacia e passione. Forza Filecchio , una nuova e bella avventura ci attende!

Sono stati mesi di attesa, di riunioni, decisioni rimandate, ma finalmente possiamo dirlo: Benvenuta serie C”

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.