Fornaci in canto si farà

-

FORNACI – Con una serie di dirette social Fornaci in Canto aveva mantenuto i contatti con il suo pubblico anche durante il lockdown e proprio da quelle dirette gli organizzatori, Massimo Salotti e Lucia Morelli, avevano manifestato la volontà di tornare presto in piazza per condividere le emozioni che la musica suscita.

L’ottima notizia è che Fornaci in Canto, che quest’anno compie 12 anni, si farà e avrà luogo il 30, il 31 luglio e il 1 agosto a Fornaci di Barga. Non si tratterà del Concorso così come siamo abituati a vederlo, bensì di una versione ‘special che vedrà protagonisti alcuni dei vincitori delle passate edizioni e che omaggerà la musica e la cultura in una versione perfomativa del tutto nuova. Si tratterà di Concerti di musica dal vivo che seguiranno un programma molto serio e ricco di proposte.

La necessità del distanziamento sociale comporterà una revisione nell’uso degli spazi e, in piena sicurezza, sarà possibile assistere ad un Festival che sarà connubio di musica, arte e performance.  L’associazione culturale Venti d’Arte è già al lavoro con il Comune di Barga per organizzare al meglio la manifestazione.

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.