Lutto per Valle del Serchio e Lunigiana: le condoglianze dell’Asl per la scomparsa di Veronica Lenzi, assistente sociale

- 1

CASTELNUOVO DI GARFAGNANA  – L’Azienda USL Toscana nord ovest, in particolare con il suo dipartimento dei Servizi sociali, non autosufficienza e disabilità, esprime il proprio cordoglio per la prematura scomparsa, all’età di soli 47 anni, di Veronica Lenzi.

Dopo aver affrontato con coraggio e una forza straordinaria la lunga malattia, Veronica ci ha lasciato ieri (18 maggio) a Castelnuovo di Garfagnana.

Assistente sociale, aveva lavorato prima nell’ambito della Zona Distretto della Lunigiana per poi passare a quella del Valle del Serchio.

Veronica era una grande professionista ed una donna solare e vivace, capace di instaurare un ottimo rapporto con colleghe e colleghi.

Al compagno  Alessandro Bertolucci (che ha anche collaborato con l’Asl per alcuni progetti), al suo bimbo di 6 anni, ai suoi genitori ed al fratello giungano le sentite condoglianze da parte della Direzione aziendale, del dipartimento dei Servizi sociali, delle Zone Distretto per cui ha lavorato e di tutte le colleghe del Servizio sociale della Lunigiana e della Valle del Serchio che hanno avuto modo di apprezzare le doti umane e professionali di Veronica.

Ad Alessandro ed ai familiari, giungano anche le condoglianze della nostra redazione.

Tag: ,

Commenti

1

  1. Gabriella conti


    Ho conosciuto Veronica come assistente sociale per i servizi dei Comuni della Valle. Una professionista capace e una donna con il cuore grande. Con profonda tristezza mi stringo accanto alla sua famiglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.